Sportello consumatori ACU settore energia
L’ ATTIVITÁ DI CONCILIAZIONE COME PREVISTA DAL DLGS 130/2015 È SVOLTA IN COLLABORAZIONE CON ACU (Associazione Consumatori Utenti)
Puoi prenotare un incontro con i nostri esperti presso la sede di via Borsieri 12, Milano tutti i martedì dalle ore 9.30 alle 12.30 inviando la richiesta a energia.milano@acu.it – tel. 02 66804 827
Lo Sportello Energia ACU/KPN Milano si occupa di:
-
Assistenza reclami fornitori di energia elettrica e gas
-
Analisi consumi su bollette energia elettrica e gas
-
Verifica offerte e progetti preliminari per impianti ad energia rinnovabile
-
Conciliazione diretta con aziende convenzionate DLGS 130/2015
-
Assistenza inoltro pratiche di conciliazione gratuite con ARERA
-
Incontri di studio e approfondimento sul cambiamento climatico e PNIEC
-
Bonus energia e acqua per privati e condomini (elettricità, gas, acqua)
-
Recupero credenziali GSE e verifica contabilità per impianti fotovoltaici privati
-
Informazioni su Ecobonus, Sismabonus, Superbonus 110%
Lo servizio pubblico ARERA si occupa di:
Puoi prenotare un incontro con i nostri esperti presso la sede di via Borsieri 12, Milano tutti i martedì dalle ore 9.30 alle 12.30 inviando la richiesta a energia.milano@acu.it – tel. 02 66804 827
L’ ATTIVITÁ DI CONCILIAZIONE COME PREVISTA DAL DLGS 130/2015 È SVOLTA IN COLLABORAZIONE CON ACU (Associazione Consumatori Utenti)